Incollare superficie carta da parati cartongesso richiede la pre-formazione del suoIncollare superficie carta da parati cartongesso richiede la pre podgotovkiGipsokarton esso - perfetta finitura per pareti e soffitti. Con il suo utilizzo, si può facilmente e rapidamente allineare qualsiasi superficie, per creare disegni originali che conferiscono l'originalità degli interni decidere di porre il problema. Cartongesso richiedono ulteriore finitura. Uno dei modi più comuni per decorare una tappezzeria. Molti si chiedono - carta da parati sul muro a secco: a destra come la colla? La regola principale per una corretta incollaggio è una preparazione della superficie di qualità. Lo stesso processo di incollaggio dipende dal tipo di carta da parati.


Sia la finitura del muro a secco è tenuto sotto la carta da parati

Quelli che fanno le riparazioni da soli, sono spesso preoccupati per l'opportunità di finitura del muro a secco sotto la carta da parati. Questa domanda è di facile soluzione, quando si pensa alle conseguenze di tappezzare senza un adeguato assetto.

Preparazione del muro a secco sotto la carta da parati consiste nelle seguenti fasi: primer incorporamento articolazioni, stucco, levigatura e finitura primer. Tutti questi processi sono importanti da seguire, utilizzando solo materiali di qualità e rigorosamente seguendo le istruzioni.

Finitura muro a secco non ci vorrà molto tempo, ma fornirà una superficie ideale su cui la carta da parati cadrà facilmente, e successive riparazioni può essere fatto senza difficoltàFinitura muro a secco non ci vorrà molto tempo, ma fornirà una superficie ideale su cui la carta da parati cadrà facilmente, e successive riparazioni può essere fatto senza difficoltà

Fasi di opere di finitura

  1. Dobbiamo subito effettuare un primer iniziale. Esso penetra in profondità nel materiale per proteggerlo dagli attacchi dei funghi e muffe.
  2. Eseguire giunti stucco e fori delle viti in modo che la composizione riempito tutto il bacino. Negli necessità della madre di allegare serpyanku.
  3. Prima di applicare mastice al muro a secco, deve essere levigato per liberare da irregolarità superficiali e contaminanti.
  4. Intonaco comodamente spatola larga. Con esso può coprire uniformemente l'intera superficie della miscela cartongesso. Su un grande spatola mescolare conveniente per applicare una piccola spatola.
  5. Dare il primo strato ad asciugare stucco. Applicare la seconda mano. Lasciare asciugare completamente. Allora avete bisogno di macinare. Ciò contribuirà a individuare crepe e irregolarità.
  6. Elaborare il primer finale. Lasciare asciugare. Per una superficie risultato più efficace trattati due volte.

Al momento dell'acquisto di materiali per il riempimento e primer è importante prestare attenzione al loro scopo. Per la finitura superficiale di cartongesso è necessario utilizzare materiali per superfici interne.

Wallpapering corretta su pareti in gesso

Dopo aver terminato muro a secco, si può iniziare a tappezzeria. Muro a secco può essere incollato su qualsiasi tipo di carta da parati: vinile, tessuto non tessuto, liquido, bambù. carta da parati pokleit sul muro a secco facilmente. L'intero processo può essere fatto da soli, seguendo il consiglio di professionisti.


Quando tappezzare è importante tenere in considerazione le loro opinioni, con adesivi di qualità, seguire le semplici istruzioniQuando tappezzare è importante tenere in considerazione le loro opinioni, con adesivi di qualità, seguire le semplici istruzioni

Condizioni di tappezzare su cartongesso:

  • Colla per carta da parati è necessario scegliere in base al tipo di carta da parati. L'etichetta sulla confezione racconta la sua corretta preparazione e l'applicazione.
  • colla da parati dovrebbe iniziare dalla finestra.
  • L'adesivo deve essere applicato direttamente alla superficie, così come la striscia di carta da parati.
  • E 'importante evitare correnti d'aria. Quando Wallpapering aperture delle finestre devono essere chiuse, altrimenti esiste un rischio di peeling carta da parati.
  • I giunti tra lo sfondo non deve coincidere con giunti fogli di cartongesso.
  • Per smussare lo sfondo che si desidera utilizzare un rullo di gomma o una spatola di plastica.

Sticked carta da parati è necessario lasciare per un giorno in uno spazio ermeticamente chiuso. Queste semplici regole aiuteranno a splendidamente e con precisione disegnare le pareti e soffitti in cartongesso.



carta da parati liquido sul muro a secco: come applicare correttamente

carta da parati liquido - le pareti decorazione popolare oggi. Sono diventati famosi e hanno guadagnato l'amore di consumatori a causa della loro composizione ecocompatibile, completamente sicuro per la salute umana. Questi sfondi sono facili da applicare alle pareti, non formano cuciture, forniscono ampie opportunità per lo sviluppo di disegni wallpaper.

Su una superficie in gesso della carta da parati liquido viene anche applicata nonché su altre superfici. Prima di applicare, è importante finire il muro a secco - una procedura standard per la produzione di stucchi e fondi.

La cosa più importante nell'applicazione di carta da parati liquido - la loro corretta preparazione. Per fare questo, è necessario seguire scrupolosamente le istruzioni riportate sulla confezione.

carta da parati liquido è conveniente utilizzare per la finitura del difficili da raggiungere di costruzioni di cartonecarta da parati liquido è conveniente utilizzare per la finitura del difficili da raggiungere di costruzioni di cartone

applicazione graduale della carta da parati liquido:

  • Versare la quantità desiderata della miscela in acqua calda.
  • La composizione deve essere attentamente mescolare, coprire con il coperchio e attendere un paio d'ore fino a quando il composto si scioglie in acqua. E 'meglio per mescolare le mani di composizione.
  • Eseguire la finitura del muro a secco.
  • Prima di applicare la carta da parati deve essere di nuovo a fondo.
  • Applicare la miscela sulla superficie della necessità di colpi da un angolo all'altro. È importante tenere presente che lo sfondo non può essere applicato in un movimento circolare.
  • Applicare la carta da parati è possibile con porte e finestre aperte, perché questo tipo di carta da parati non ha paura di correnti d'aria.
  • Ogni strato di carta da parati è completamente asciutta per due giorni.

Il vantaggio principale della carta da parati liquido è che è sempre possibile sostituire la parte danneggiata. Per applicare un nuovo strato di carta da parati, vecchio deve inumidire porzione, e la parte superiore applicare la nuova composizione.

Un modo facile per rimuovere carta da parati dal muro a secco

Eseguita correttamente finitura superficiale cartongesso rende facile rimuovere lo sfondo quando il prossimo riparazione.

Rimuovere la carta da parati deve essere molto attenti, altrimenti si può danneggiare la superficie del muro a secco, che comporterà la necessità di sostituzione completa del foglioRimuovere la carta da parati deve essere molto attenti, altrimenti si può danneggiare la superficie del muro a secco, che comporterà la necessità di sostituzione completa del foglio


costruttori professionisti offrono modi per contribuire a rimuovere vecchia carta da parati con delicatezza senza danneggiare la superficie del muro a secco.

Metodi per la rimozione di carta da parati:

  • I reparti specializzati possono acquistare soluzioni speciali per la rimozione di carta da parati. Essi sbarazzarsi di ulteriori problemi.
  • Se la carta da parati non tessuto, rimuoverli sarà più facile che mai. Questo tipo costituito da due strati. Quando si rimuove lo strato superiore, il basso a sinistra sulla superficie.
  • Se la carta da parati è saldamente attaccato al muro, tirare fuori dall'acqua sarà di aiuto. Applicarlo solo dovrebbe essere cautamente e in piccole quantità per evitare che l'acqua muro a secco danneggiati. E 'meglio passare attraverso la carta da parati con un panno umido. Umidità sarà fuso e la carta dietro.

Se non è possibile rimuovere la carta da parati, è meglio innescato di nuovo la superficie e avere una nuova carta da parati pasta sulla parte superiore.

Come appendere carta da parati sul muro a secco (video)


Cartongesso - materiale popolare per il rivestimento di pareti e soffitti. È molto comodo da utilizzare ed economico. Cartongesso può durare per molti anni, a condizione che una gestione attenta. In generale utilizzare carta da parati, piastrelle o vernice per decorare muro a secco. Per pokleit correttamente carta da parati su una parete in gesso, è necessario conoscere la complessità di riparazione, che fornirà una superficie liscia e facile tappezzeria. I metodi di finitura del muro a secco dipendono dai tipi di carta da parati. Tuttavia, la chiave per la loro attuazione di successo è un trattamento superficiale qualitativo per incollaggio: cappotto e primer.